07 10 2016

Conférence Connect : Attoma e la progettazione di interfacce industriali



Il 12 ottobre Attoma coordinerà con Schneider Electric Software e UReason una tavola rotonda dal titolo “Buone pratiche di progettazione delle vostre interfacce e degli strumenti di ingegneria”.

Da oltre 30 anni, Conférence Connect riunisce i principali attori del mondo dell’industria. Dedicato all’Internet of Things e all’informatica industriale, l’appuntamento di quest’anno si terrà il 12 e 13 ottobre, vicino a Parigi, al Disney Hotel New York.

Attoma presenterà presso il suo stand tutte le proprie realizzazioni nel campo delle interfacce industriali e una demo di InTouch Only di Wonderware, il nuovo software di progettazione di interfaccia per i sistemi di vigilanza progettato in stretta collaborazione con Schneider Electric.

Nicolas Rouit-Leduc, responsabile del progetto per Attoma, coordinerà una tavola rotonda dal titolo “Buone pratiche di progettazione delle vostre interfacce e degli strumenti di ingegneria”, in compagnia di Laurent Bourrouilhou (UReason) e Didier Collas (Schneider Electric).
Si parlerà di come progettare Interfacce Uomo Macchina in un mondo dove tutto è connesso. I coordinatori della tavola rotonda spiegheranno metodologia e strumenti di progettazione utilizzati per passare dalla supervisione all'assistenza operativa, fornendo all'utente le informazioni giuste al momento giusto.

La tavola rotonda si svolgerà dalle 17:30 alle18:30, Mercoledì 12 ottobre presso il Disney Hotel New York, Avenue René Goscinny 77 777 Chessy Iscrizioni sul sito Connect.
Iscriviti sul sito dell'evento