09 02 2016

Giuseppe Attoma all'IRS 2016



Il fondatore di Attoma sarà uno dei relatori al meeting per gli operatori dei trasporti ferroviari che si terrà a Vienna nel mese di febbraio.

L’International Railway Summit 2016 è una piattaforma di incontro che riunisce le aziende leader e gli esperti del trasporto su rotaia ed è organizzata dall’International Railway Journal con IRS Events.

Durante l’evento, che si terrà dal 17 al 19 febbraio in Austria, Giuseppe Attoma terrà un intervento dal titolo: “Bringing user experience to improve mobility services – Methods and practices of experience-based design”. Forte della competenza maturata da Attoma in questo campo, mostrerà come la comprensione dell’esperienza dell'utente possa aiutare a progettare servizi di mobilità urbana migliori.

Giuseppe Attoma parteciperà, inoltre, ad una tavola rotonda insieme ai dirigenti della metropolitana di Vienna, Casablanca e Varsavia. L’agenzia Attoma sta attualmente sviluppando il sistema di informazioni di guida e la segnaletica del polo rinnovato di Chatelet-Les-Halles a Parigi. Come nella precedente edizione di Barcellona, Attoma è anche “design partner” dell’evento.