23 02 2015

IIIDAwards: Attoma sul podio



Due progetti firmati Attoma, “Paris Region Map” e il video “Situational Awareness” realizzato per Schneider Electric, hanno vinto due IIIDAwards, un oro e un argento nella categoria “Comunicazione e design aziendale”.

Paris Region Map è uno strumento di marketing territoriale, pensato per promuovere lo sviluppo economico della Regione dell’Île-de-France. Si tratta di una mappa interattiva che aggrega dati da diverse sorgenti, mette in evidenza i punti di forza della regione e aiuta a capirne la struttura economica a partire da informazioni come opportunità di sviluppo, grandi progetti, luoghi di innovazione etc… .

Un imprenditore giapponese, ad esempio, può visualizzare in pochi click dove si trovano le imprese francesi del suo settore, le scuole internazionali, nonché i mezzi di trasporto per raggiungere le aree di suo interesse.
È online la versione beta: map.paris-region.com.

 



Il video Situational Awareness, che ha garantito ad Attoma il secondo posto, è stato realizzato per Wonderware, società di Schneider Electric, e illustra la semplicità d’uso della nuova versione del software InTouch.
Il video ha convinto molte aziende ad avvalersi di questo strumento dotato di un’interfaccia accessibile e a misura d'utente.

Wonderware Situational Awareness – Schneider Electric Software on Vimeo.