20 04 2015

Mercoledì 22 aprile il quarto Cafe di Hacking Health MIlano



Il quarto incontro di Hacking Health Milano si occuperà di innovazione dei modelli di servizio, di interazione tra pazienti e operatori sanitari e di e-Health, in relazione alle malattie cardiovascolari e metaboliche.

Malattie cardiovascolari e metaboliche sono patologie diffuse che coinvolgono tutti gli aspetti della vita delle persone e sono connesse, da un lato, all’alimentazione e agli stili di vita, dall’altro all’età. La trasformazione delle abitudini alimentari e l’invecchiamento generalizzato della popolazione hanno causato un aumento della diffusione di queste patologie e dei loro costi sociali.
Chi soffre di queste malattie ha bisogno di assistenza e cure continue, di controlli e terapie prolungate nel tempo. La progressiva crescita della popolazione dei pazienti cronici pone al sistema sanitario un problema di sostenibilità. 

Per questi motivi, il quarto incontro organizzato da Hacking Helath Milano si occuperà di questioni concrete, come l’innovazione dei modelli di servizio, delle tipologie d’assistenza e monitoraggio e di interazione tra pazienti e operatori sanitari e di e-Health. 
Ne parleremo con medici, pazienti e gli esperti di healthcare di Philips.

L'Ingresso è gratuito, fino ad esaurimento posti! Clicca qui per iscriverti online!
Per ulteriori informazioni su Hacking Health Milano leggi il nostro blog.